Chi siamo

Ecco la Nostra Storia...

Tutto è incominciato con i Mavilio, che hanno creato diverse attività a Posillipo, tra cui il ristorante "Il Pruneto" e lo "Chalet Mavilio", gestito da Antonio Mavilio, chiamato da tutti "Nino". 

In seguito, con l'aumentare della sua popolarità, il locale fu ampliato e lo "Chalet Mavilio" divenne lo "Chalet delle Maschere". La moglie, Maria, era una figura importantissima per "Nino" e una brava collaboratrice, così come è stato il personale che ha affiancato i titolari, diventando parte della famiglia. Lo Chalet venne distrutto da un incendio, ma è riuscito a "risorgere" dalle ceneri. 

Alla morte di Antonio e Maria, è passato sotto la gestione della figlia, Concetta Mavilio, e del marito, Pasquale Rubbio. Durante la loro gestione, subì una decadenza, ma rimase comunque un punto di ritrovo per i tanti clienti affezionati che, nell'arco degli anni, lo Chalet ha avuto. 

Oggi, dopo un periodo di restauro, è gestito da Vincenzo Leone, marito della figlia di Concetta e Pasquale, e Dario de Martino, valido collaboratore divenuto poi socio, e sembra essere tornato ai suoi "anni d'oro". 

Chalet delle Maschere 2018 | Tutti i diritti riservati
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia